Stampa Stampa
213

PRESERRE (CZ) – PER GLI ARTISTI IN ERBA C’E’ “ZAGARISE IN FESTIVAL”


Si punta a valorizzazione i nuovi artisti emergenti nel panorama musicale italiano

di REDAZIONE 

PRESERRE (CZ) – 9 SETTEMBRE 2015 –  Sta per arrivare l’undicesima edizione di Zagarise in Festival che si terrà a Zagarise sabato prossimo,  12 settembre, alle ore 21.

L’associazione culturale Nuova Civiltà, continua la sua opera di valorizzazione di nuovi artisti emergenti nel panorama musicale italiano, portando in scena quella che, secondo moltissimi addetti ai lavori, è uno degli appuntamenti calabresi più attesi e più importanti per gli artisti in erba.

Anche quest’anno, la prestigiosa collaborazione con il M° orafo Michele Affidato, notissimo artista crotonese, il quale ha realizzato il Premio che verrà consegnato dalle sue stesse mani al vincitore del Festival.

Ospite dell’evento, Barbara Clara, alias Viola Castelli nella seguitissima soap “Cento Vetrine”, in onda su canale 5. Può sembrare un ritorno della nota attrice venezuelana, in realtà nella scorsa edizione, insieme ad Aron Marzetti, alias Brando Salani nella stessa soap, non hanno potuto presenziare all’Evento per un improvviso sciopero di Alitalia che non gli ha permesso di arrivare e presenziare all’evento.

L’invito a partecipare all’evento è rivolto sia a chi ama la musica sia a chi vuole semplicemente assistere ad uno degli spettacoli di intrattenimento più belli che si tengono in Calabria, per questa fine estate.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.