Stampa Stampa
29

PRESERRE (CZ) – PD: “MONTEPAONE RIPARTE SCELTA VINCENTE”


Circolo Dem giudica più che positivo  bilancio amministrazione comunale. “Continueremo a dare nostro contributo”

Articolo di Gianni ROMANO (Il Quotidiano del Sud)

PRESERRE (CZ) – 28 MARZO 2016 – E’ trascorso poco più di un anno da quando il circolo Pd di Montepaone, cittadina jonica del Catanzarese a due passi da Soverato, unitamente ad altre formazioni civiche, hanno dato avvio all’entusiasmante cavalcata elettorale che ha portato Mario Migliarese ad essere eletto sindaco con un risultato senza precedenti.

“Sin dall’avvio della campagna elettorale la nuova stagione amministrativa – parla il circolo Pd di Montepaone – si è connotata di tratti innovativi segnati da una forte discontinuità verso il passato, così come auspicato e voluto dal Pd di Montepaone”.

“L’amministrazione di “Montepaone Riparte” –  continua il Pd – che vede al suo interno molti esponenti del Pd cittadino, si è messa subito al lavoro con l’obiettivo di ridare credibilità e rispetto al nostro paese, che in un recente passato balzava agli onori della cronaca solo per fatti di cui c’è poco da andare orgogliosi. Uno dei commenti che più spesso si sente dai cittadini dopo i primi 8 mesi di consiliatura è che è stato fatto più in questo poco tempo che in molti anni passati”.

“Da grandi sostenitori del progetto di “Montepaone Riparte” – continua il Pd – questa opinione rafforza la nostra convinzione di aver effettuato una scelte vincente, non solo dal punto di vista elettorale.  Montepaone è tornato ad essere un paese più pulito e curato, dove si sente la presenza di un’amministrazione che pensa a lavorare per il bene del paese e che dedica il proprio tempo ad operare per il bene della collettività. La serietà, l’ordine e il rispetto delle regole sono tornati ad essere valori fondanti e non più fastidiosi legacci d’ostacolo alle proprie mire personali”.

“Come Circolo Pd di Montepaone non potevamo chiedere di meglio  – dice ancora il Pd – . Sappiamo che si può e si deve migliorare e non ci accontentiamo che le cose vadano semplicemente meglio ma lavoreremo insieme all’amministrazione per farle andare bene. Lo dobbiamo a tutti i nostri elettori. E ne siamo ancor più convinti da quand’è che tornano ad alzarsi debolmente voci di un passato che non si rassegna a passare, per rivendicare strabilianti risultati di cui in pochi si sono accorti e per vagheggiare di epoche d’oro e di statisti illuminati di cui non si ha memoria”.

“Forse c’è chi ancora pensa che il trascorrere del tempo possa servire a rifarsi una verginità politica. – concludono i Dem – Non è così e se qualcuno dovesse avere la memoria corta saremo presenti e vigili per rammentare ciò che non si può e non si deve scordare. “Montepaone è già ripartito e viaggia avanti tutta“

 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.