Stampa Stampa
22

PRESERRE (CZ) – OPERAZIONE SAFETY CAR, “0967”: «CARABINIERI SEMPRE PIU’ VICINI A CITTADINI»


Riceviamo e pubblichiamo nota del Movimento Territoriale “0967”

PRESERRE (CZ) – 21 FEBBRAIO 2017 –  «Il Movimento intercomunale 0967 intende esprimere grande soddisfazione per l’operazione portata a termine in queste ore dall’Arma dei Carabinieri, nello specifico dalla Compagnia di Soverato, a dimostrazione di quanta criminalità è presente nel nostro territorio.

Noi abbiamo sempre denunciato qualsiasi forma di macro e micro criminalità e continueremo a farlo fieri del nostro operato. A tutte le forze dell’ordine va il nostro più vivo ringraziamento, sottolineando che operazioni del genere avvicinano sempre di più la popolazione alle forze dell’ordine.

Oggi è importate sentirsi sicuri e pur dovendo fare i conti con carenze di organico, l’Arma dei carabinieri rappresenta la grande fonte di ricchezza del pacchetto di sicurezza del territorio soveratese.

La speranza è che l’attività investigativa continui in ogni sua forma per colpire qualsiasi entità illegale presente nel territorio, l’appello è che tutti collaborino affinchè il bene possa sempre prevalere sul male».

Antonio Baldassarre Sinopoli (0967)

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.