Stampa Stampa
13

PRESERRE (CZ) – OGGI A COSENZA IL “FISCO METTE LE RUOTE”


In città arriva il camper dell’Agenzia delle Entrate

di REDAZIONE 

PRESERRE (CZ) –  16 MAGGIO 2017 –  – Sarà la città di Cosenza ad ospitare la tappa calabrese del progetto “Il Fisco mette le ruote”, l’iniziativa dell’Agenzia delle Entrate che porta nelle principali città italiane un camper attrezzato come un vero e proprio ufficio mobile per fornire assistenza e informazioni sulla dichiarazione precompilata. La struttura mobile sosterà in piazza dei Bruzi il 16 maggio, dalle 9 alle 19.

L’iniziativa – Per il terzo anno consecutivo, presso il camper dell’Agenzia sarà possibile ricevere tutte le informazioni sulla dichiarazione precompilata, sulle modalità di accesso ed i termini entro cui modificarla e inviarla.

Tutti i contribuenti interessati potranno, inoltre, richiedere informazioni su servizi telematici, consultazione delle quotazioni immobiliari, visure catastali e ispezioni ipotecarie, comunicazioni di irregolarità e iscrizioni a ruolo, registrazione dei contratti di locazione, rilascio di codici fiscali e partite IVA, richiesta di duplicato della tessera sanitaria, successioni, donazioni e rimborsi.
Le collaborazioni – Per tutta la giornata il camper accoglierà un esperto della lingua dei segni dell’Ente Nazionale Sordi, che fornirà assistenza ai contribuenti non udenti, e un funzionario della Rai, che offrirà informazioni sul canone TV.

Maggiori dettagli sul progetto “Il Fisco mette le ruote” e sulla dichiarazione precompilata sono disponibili sul sito Internet www.agenziaentrate.gov.it oppure contattando il call center al numero 848.800.444.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.