Stampa Stampa
51

PRESERRE (CZ) – NUOVA GIUNTA REGIONALE, PAESE MIO: «BOVA DIVENTI PRESIDENTE DEL CONSIGLIO REGIONALE»


Arturo Bova

«Persona specchiata ed onesta, di grande levatura morale»

di REDAZIONE 

PRESERRE (CZ) –  16 LUGLIO 2015 –  «Dopo aver appreso dai giornali che la “giunta dei professori” è completa (ci sia consentito il beneficio del dubbio, viste le non esaltanti performance dei cosiddetti “tecnici” o “bocconiani” a livello nazionale, ma ovviamente giudicheremo alla prova dei fatti), ci sembra sensata la lettera che i Sindaci della provincia di Catanzaro hanno presentato o presenteranno a breve al Presidente della Regione Mario Oliverio». Lo afferma in una nota il movimento “Paese Mio”.

«E’ condivisibile non solo, dal nostro punto di vista – aggiunge la nota –  perché è giusto che vengano rappresentati da una personalità politica proveniente dalla provincia di Catanzaro – la loro provincia –  ma soprattutto perché si vuole proporre alla carica di Presidente del Consiglio Regionale della Calabria una persona come l’On. Arturo Bova che, oltre ad essere uno stimato professionista, è una persona capace dal punto di vista politico-amministrativo (ne è la prova tangibile quello che ha realizzato da  Sindaco di Amaroni), ma è anche una persona specchiata ed onesta, di grande levatura morale».

«Qualità, tutte queste – conclude il movimento –   necessarie specialmente dopo l’ultima inchiesta, denominata “Rimborsopoli”,  che ha messo in cattiva luce la nostra Regione di fronte all’opinione pubblica. Dalla nomina eventuale di Bova si comprenderà se Oliverio ha davvero intenzione di apportare quel cambiamento tanto annunciato durante la sua campagna elettorale o se sarà solo l’ennesimo cambiamento di facciata, di cui la Calabria non ha per nulla bisogno».

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.