Stampa Stampa
15

PRESERRE (CZ) – NATURIUM “FIRMA” LA SETTIMANA DELLE TISANE: LIQUIRIZIA, TÈ AL BERGAMOTTO E ALLA CURCUMA


Degustazioni gratuite a partire da venerdì a Rende e Montepaone Lido

di REDAZIONE

PRESERRE (CZ) – 13 OTTOBRE 2016 –  Settimana all’insegna delle tisane per gli appassionati promotori del progetto culturale “Naturium”. Tra Cosenza e Montepaone Lido (Cz), tanti appuntamenti all’insegna del benessere, con le consuete degustazioni gratuite.

 Si comincia domani, venerdì 14 ottobre alle ore 18.30 presso il centro commerciale “Marconi” di Rende (Cs), dove la dottoressa Daniela Arnieri presenterà  tre nuove specialità “Pukka”. Molto gustosa la tisana alla liquirizia “Three Licorice”: una deliziosa unione dei tesori più dolci di madre natura, viene qui portata alla luce dalle terre selvagge del Kazakistan, del Pakistan e dalle coltivazioni biologiche dell’Egitto. Lasciate che la bontà di queste radici si liberi in acqua calda, poi lasciate che la loro dolce e nutriente ricchezza vi stupisca e vi riscaldi fin nel profondo del vostro animo.

 Chi sa riconoscere un vero tesoro ne godrà appieno. Con il “Gorgeous Earl Grey” si passa al tè, mescolato con olio essenziale di bergamotto e profumato di lavanda. Splendido nel nome e splendido per il gusto! Utilizzando solo foglie biologiche coltivate su antiche piantagioni di tè indiane, il tè in questione è a foglia intera, proveniente da Dunsandle, una delle più alte piantagioni dell’India, ed è stato arricchito con dell’aromatico olio essenziale di bergamotto, limone dolce e una carezza di lavanda per creare appunto il “Gorgeous Earl Grey Pukka”.

 Come tè equo e solidale restituisce qualcosa a Madre Natura. Infine, ecco il “Turmeric Gold”, ottima e risanante tisana alla curcuma “Pukka”. Un blend biologico della più fine curcuma indiana, limone e foglie di tè verde. La tisana “Pukka Curcuma Gold” è una delicata miscela della migliore curcuma indiana, limone di Sicilia e tè verde. E’ un infuso aromatico con una dolcezza lenitiva e un sentore agrumato, realizzato con erbe e spezie biologiche di altissima qualità. “Pukka” pratica il commercio equo e solidale, fornendo una garanzia che le erbe sono state raccolte da agricoltori del posto, i quali sono stati pagati in modo adeguato, per il loro lavoro.

 La tisana contiene anche il tè verde, noto per i benefici che apporta al nostro corpo, grazie alle sue proprietà antiossidanti. Il tè alla curcuma aiuta la digestione e ha proprietà antiossidanti.

 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.