Stampa Stampa
35

PRESERRE (CZ) – NASCE “CITTADINI AL VOTO PER SILVIA VONO”


Un comitato a sostegno della candidata al Senato.“Intendiamo contrastare la macchina del fango imbastita da certi squallidi personaggi”

di REDAZIONE 

PRESERRE (CZ) – 5 FEBBRAIO 2018 – “Cittadini al voto per Silvia Vono”.

 Nasce nel Soveratese “un comitato elettorale spontaneo di liberi cittadini senza tessere di partito” a sostegno della candidata del Movimento 5 Stelle al Senato, nel collegio uninominale Catanzaro/Vibo.

 “Una iniziativa necessaria – spiega una nota di presentazione – per far capire a tutti che Silvia Vono non è sola in questa sua battaglia, per la difesa dei valori di onestà, legalità e impegno che hanno sempre contraddistinto la sua presenza in politica e sul territorio”.

 “Intendiamo contrastare la becera macchina del fango – prosegue il comunicato – imbastita da oscuri, equivoci e squallidi personaggi che hanno già dimostrato quanto sia infimo il loro livello morale, con i loro ripetuti tentativi maldestri di ostacolare una candidatura forte, di cambiamento e di rottura, per questo nostro territorio. Le bassezze e le calunnie non fermeranno Silvia Vono e i tanti cittadini liberi che si riconoscono nel suo impegno e nelle sue battaglie, che non nascono certo oggi”.

 La nota ricorda, infatti, “il sia pur breve, ma duro lavoro svolto da Silvia Vono al Comune di Soverato, per affermare trasparenza e legalità in un settore delicato come quello degli appalti nel settore dell’ambiente e dei rifiuti, quale assessore indipendente in una maggioranza civica senza connotazioni di partito”.

E poi, ancora, “la sua successiva campagna elettorale comunale, condotta contro la lista espressa dal Partito democratico”. Battaglie proseguite nel tempo “con importanti e ripetute iniziative di sensibilizzazione sul territorio per aiutare la vittoria del No al referendum costituzionale, culminate nell’incontro con Alessandro Di Battista sul lungomare di Soverato”.

 “A tutto ciò – conclude il comunicato – vanno aggiunte le lotte per la Trasversale delle Serre, gli operai senza stipendio, ecc. Fatti che testimoniano il valore umano, le doti di integrità e il coraggio di una donna che merita tutto il nostro sostegno e la nostra fiducia”.

 A breve verrà lanciata anche una pagina Facebook del comitato elettorale pro Silvia Vono per ampliare “la già vasta rete di adesioni”.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.