Stampa Stampa
147

PRESERRE (CZ) – MOTOCLUB BOTRO BIKERS CHIEDE “UNA MANO PER DARE UNA MANO”


Primo moto incontro di solidarietà per aiutare le popolazioni colpite dal terremoto dello scorso 21 agosto

 di Franco POLITO

PRESERRE (CZ) –  25 SETTEMBRE 2016  – Anche i motociclisti hanno un cuore. E che cuore.

 Si chiama “Dacci una mano … a dare una mano”, il primo moto incontro di solidarietà organizzato dal Motoclub “Botro Bikers” di Botricello per aiutare le zone colpite dal sisma dello scorso 24 agosto.

 E siccome tra centauri il “corporativismo” è un dovere, i “gemelli” del Motoclub “Sudueruote” di Amaroni hanno condiviso senza esitazioni spirito e finalità dell’iniziativa decidendo di “dare una mano” concreta alla macchina organizzativa della manifestazione.

 L’obiettivo è semplice ma gi grande spessore umano e sociale. «Assieme a tutti i soci –  fa sapere il presidente dei “Botro”, Luigi Viscomi – abbiamo pensato e deciso che l’intero incasso della giornata sarà devoluto alla comunità di Amatrice e a tutti i territori in cui si è verificato il terribile evento»

 Immediati e tanti, dopo la prima condivisone sui social della locandina, gli apprezzamenti di commercianti locali e associazioni come “Pandora eventi e spettacoli ” che curerà l’itera animazione dell’evento. Plauso e consensi sono arrivati anche da tutti i motoclub e fratelli bikers dell’intera regione.

Infatti Tommaso Di Lauro vice presidente dei Botro ha dichiarato che «Le aspettative della giornata  – sottolinea Tommaso Di Lauro vice presidente dei “Botro” –  sono di avere con noi un numero elevato di motociclisti perché noi, oltre a essere cocciuti, siamo una  grande famiglia, soprattutto se c’è di messo la solidarietà».

 L’appuntamento è alle ore 9 di domenica prossima, 2 Ottobre, in piazza stazione a Botricello, nel catanzarese. «Vi aspettiamo nimerosi – concludono Viscomi e i soci del “Botro” –  con ogni mezzo di trasporto perché il raduno è aperto a tutti».

 Guai se non fosse così. Altrimenti non potrebbero dire “Dacci una mano … a dare una mano”.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.