Stampa Stampa
62

PRESERRE (CZ) – MONTEPAONE “MANDA” GLI ANZIANI GRATIS A TEATRO


Montepaone, veduta

Pronto il bando comunale per avere i biglietti del Piccolo Teatro d’Arte

Articolo di Gia. Ro. (Il Quotidiano del Sud)

PRESERRE (CZ) – 26 GENNAIO 2016 –   Anziani gratis a teatro,questa la meritoria  iniziativa del Comune  di Montepaone, a dirlo il sindaco Mario Migliarese.

Un investimento, un regalo e un invito, rivolto ai piu’ anziani, e ai giovani, aventi diritto a beneficiare dell’abbonamento teatrale che a rotazione permetterà grazie ad apposito elenco presso l’ufficio relazione con il pubblico del comune,di accedere agli spettacoli del Piccolo Teatro d’Arte del presidente Edoardo Servello a Montepaone lido.

Potranno andare gratis a teatro con i biglietti offerti dal Comune. Allo scopo, pronta l’approvazione schema di avviso pubblico per la formazione di un elenco di soggetti aventi diritto a beneficiare di un ingresso gratuito agli spettacoli della stagione Teatrale “Vernaculandu” organizzata dal “Piccolo Teatro di Montepaone. 

Visto lo schema di avviso pubblico e il modello di domanda, è già tutto pronto per permettere agli aventi diritto di usufruire di questa iniziativa culturale volta alla conoscenza del teatro in tutte le sue forme e per dare un valido e concreto aiuto al teatro che questo anno compie  diciotto anni, maggiorenne e diventato grande.

Il Piccolo Teatro d’Arte è conosciuto anche fuori dai confini regionali per la sua vasta rassegna teatrale che ogni anni porta a Montepaone centinaia di appassionati.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.