Stampa Stampa
9

PRESERRE (CZ) – MONDIALI KITESURF IN BRASILE, C’E’ ANCHE LA CALABRIA


Regione sarà rappresentata da Sveva Sanseverino di Marcellinara cresciuta a Napoli ma certamente legata fortemente alla nostra terra

di REDAZIONE 

PRESERRE (CZ) – 28 NOVEMBRE 2017 –  Proprio in queste ore stanno per iniziare i campionati del mondo di Kite Surf in Brasile.

Anche la nostra regione sarà rappresentata, a portare i nostri colori sarà la sedicenne Sveva Sanseverino di Marcellinara cresciuta a Napoli ma certamente legata fortemente alla nostra regione.

Abbiamo provato a fare una chiacchierata con la giovane agonista che ha dimostrato sin da subito di avere le idee molto chiare. Per questo abbiamo provato a conoscerla meglio: “Per me il mare è l’elemento naturale della mia vita che insieme al vento riempiono i miei sogni! Sì perchè sono una Kiteboarder, non so se avete presente quello sport con una tavola ed un grande aquilone tirato dal vento, ecco questo è il mio sport!

Sin da piccola guardando il mio papà ho capito che avevo una passione da seguire: il kite surf. Ho iniziato le mia prime lezioni di Kite in Calabria, a Gizzeria. I miei ricordi più belli sono proprio lì, al circolo di Kite HLB, con loro sono nata e cresciuta e con loro ho iniziato le mie prime competizioni nazionali.”

Proprio in queste ore stanno per iniziare i campionati del mondo di Kite Surf in Brasile. Anche la nostra regione sarà rappresentata, a portare i nostri colori sarà la sedicenne Sveva Sanseverino di Marcellinara cresciuta a Napoli ma certamente legata fortemente alla nostra regione.

Abbiamo provato a fare una chiacchierata con la giovane agonista che ha dimostrato sin da subito di avere le idee molto chiare. Per questo abbiamo provato a conoscerla meglio: “Per me il mare è l’elemento naturale della mia vita che insieme al vento riempiono i miei sogni!

Sì perchè sono una Kiteboarder, non so se avete presente quello sport con una tavola ed un grande aquilone tirato dal vento, ecco questo è il mio sport! Sin da piccola guardando il mio papà ho capito che avevo una passione da seguire: il kite surf. Ho iniziato le mia prime lezioni di Kite in Calabria, a Gizzeria.

I miei ricordi più belli sono proprio lì, al circolo di Kite HLB, con loro sono nata e cresciuta e con loro ho iniziato le mie prime competizioni nazionali.”

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.