Stampa Stampa
16

PRESERRE (CZ) – MANCATO AMMODERNAMENTO 106, “BASTA VITTIME” NE PARLA IN CONFERENZA STAMPA


Giovedì prossimo, alle ore 15: 30, nella sala consiliare del Comune di Trebisacce, nel Cosentino

di REDAZIONE 

PRESERRE (CZ) – 23 APRILE 2017 –  A seguito del ritiro, a febbraio scorso, del Progetto di ammodernamento del 3° Megalotto della strada Statale 106 tra Sibari e Roseto Capo Spulico, sono pervenute al Ministro alle Infrastrutture cinque Interrogazioni Parlamentari.

 L’Associazione “Basta Vittime sulla Strada Statale 106” intende informare la comunità calabrese sull’esito di queste importanti azioni e, più specificatamente, illustrare le risposte, peraltro significative, pervenute dal Ministro alle Infrastrutture per avanzare delle proposte affinché possano nascere delle azioni serie e concrete necessarie per riprendere un progetto che può e deve essere avviato in tempi brevissimi.

 La Conferenza Stampa, la più importante nella storia dell’Associazione “Basta Vittime Sulla Strada Statale 106” ed insieme la prima nell’Alto Jonio Cosentino, sarà moderata ed introdotta da Franco Maurella (Giornalista), ed avrà luogo nella Sala Consiliare del Comune di Trebisacce (Cs) giovedì 27 aprile alle ore 15:30.

 La Conferenza Stampa è aperta a tutti gli organi di informazione, a tutti i Sindaci ed agli amministratori, a tutti i rappresentati delle forze politiche locali e regionali, alle forze sociali ed a tutti i cittadini.

 Tutti coloro i quali tengono al progetto ed alla verità che oggi si apprende per iscritto dalle risposte pervenute sulle interrogazioni dal Ministro alle Infrastrutture sono invitate a partecipare.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.