Stampa Stampa
34

PRESERRE (CZ) – Maltempo, scuole chiuse nel comprensorio


Gli effetti della tromba d'aria che ha colpito sera di mercoledì la zona nord di Amaroni

Gli effetti della tromba d’aria che ha colpito sera di mercoledì la zona nord di Amaroni

Dopo l’ultimo messaggio di allerta meteo della protezione civile regionale, sindaci e commissari prefettizi hanno disposto la sospensione delle attività didattiche

di Franco Polito

PRESERRE (CZ) – 7 NOVEMBRE 2014 – Continua a imperversare anche sul territorio delle Preserre Catanzaresi l’eccezionale ondata di maltempo abbattutasi da qualche giorno sulla Calabria.

I messaggi di allerta meteo diramati dalla protezione civile regionale annunciano maltempo fino alle 8 di domani mattina.

Vista la situazione, scuole chiuse oggi a Cardinale, Gagliato, Gasperina, Palermiti, San Vito sullo Ionio su ordine dei sindaci. Stesso provvedimento hanno adottato i commissari prefettizi a Montepaone e Soverato.

Ad Amaroni, Squillace e Vallefiorita, invece, la sospensione delle attività didattiche è stata disposta per due giorni: ieri ed oggi.

Riapriranno, infine, lunedì le scuole a Torre di Ruggiero. Ordinanza sindacale di chiusura, infatti, in vigore per oggi e domani mentre a Olivadi, l’amministrazione comunale ha emesso un avviso pubblico con cui ha raccomandato la cittadinanza di uscire di casa solo in caso di stretta necessità.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.