Stampa Stampa
30

PRESERRE (CZ) – LEGGE CONTRO CAPORALATO, A ROSARNO ARRIVA MINISTRO MARTINA


Iniziativa dedicata alla legge approvata lo scorso 18 ottobre dalla Camera per il contrasto al caporalato e allo sfruttamento in agricoltura

di REDAZIONE 

PRESERRE (CZ) – 24 OTTOBRE 2016 –  Oggi il ministro alle Politiche agricole, Maurizio Martina, sarà in Calabria per partecipare – alle ore 11 all’auditorium comunale di Rosarno (Reggio Calabria) – a un’iniziativa dedicata alla legge approvata lo scorso 18 ottobre dalla Camera per il contrasto al caporalato e allo sfruttamento in agricoltura.

Insieme al ministro, sarà presente anche il presidente della Regione, Mario Oliverio. “Gli effetti della legge – spiega il segretario del Pd Calabria, Ernesto Magorno – sono particolarmente significativi per la Calabria, una terra che purtroppo conosce bene la piaga dello sfruttamento dei lavoratori in agricoltura, anche a causa della presenza della criminalità organizzata.

La giornata di domani assurge, dunque, a particolare valore per la nostra regione. Grazie all’operato del Governo Renzi, abbiamo a disposizione uno strumento in più. Un altro passo verso un Paese e una Calabria migliori è stato compiuto”.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.