Stampa Stampa
27

PRESERRE (CZ) – LAUGELLI CONFERMATO SEGRETARIO COORDINAMENTO TERRITORIALE “VIABILITÀ” CALABRIA UILPA ANAS


Eletto all’unanimità in seno alla seduta assembleare

Articolo e foto di Salvatore TAVERNITI (Gazzetta del Sud)

PRESERRE (CZ) – 27 FEBBRAIO 2018 –  Tonino Laugelli è stato confermato segretario del coordinamento territoriale “Viabilità” Calabria della Uilpa-Anas, che accorpa le cinque province calabresi.

E’ stato eletto all’unanimità in seno alla seduta assembleare, alla presenza di un componente della segreteria nazionale Uilpa-Anas.

Durante la stessa riunione è stato confermato anche il direttivo della segreteria, che vede alla vicepresidenza Francesco Lodari.

Durante il dibattito assembleare, gli iscritti hanno evidenziato al segretario le problematiche più urgenti alle quali dare un riscontro immediato. Laugelli, nel suo intervento, ha sottolineato che si attiverà immediatamente, insieme agli altri componenti della segreteria, per dare risposte concrete con lo scopo di consentire ai lavoratori Anas di proseguire lo svolgimento delle proprie attività con la massima serenità e nel pieno rispetto dei loro diritti.

Laugelli in passato ha ricoperto la carica di presidente della Comunità montana “Fossa del Lupo – Versante ionico”, dimostrando una certa sensibilità verso i problemi infrastrutturali dei 19 comuni che afferivano all’ente intermedio, con la realizzazione di interventi sul territorio per un investimento di circa 12 milioni di euro.

Attualmente Laugelli è assessore al bilancio e al personale del Comune di Vallefiorita. 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.