Stampa Stampa
8

PRESERRE (CZ) – L’ATEM “CATANZARO CROTONE” E’ REALTA’


Primo in Calabria per la distribuzione del gas

di REDAZIONE

PRESERRE (CZ)  – È stato costituito ufficialmente l’ambito territoriale minimo (Atem) per la gestione in forma associata della procedura ad evidenza pubblica per l’affidamento del servizio di distribuzione del gas naturale, e successiva gestione del contratto di servizio, nei territori delle province di Catanzaro e Crotone.

La firma dell’atto costitutivo dell’Atem, per il quale il capoluogo di regione è ente capofila, è avvenuta nella mattinata di ieri a Palazzo De Nobili.

Il sindaco Sergio Abramo, affiancato dall’assessore Alessio Sculco, ha coordinato la riunione dei primi cittadini, o loro delegati, che ha fatto registrare un’ampia adesione da parte dei Comuni dell’ambito.

“È un passaggio fondamentale per permetterci di andare avanti con la gara d’appalto”, ha affermato Abramo, “perché ora potremo continuare ad espletare tutte le procedure burocratiche indispensabili per individuare il nuovo gestore della metanizzazione per l’intero territorio delle province di Catanzaro e Crotone.

È il primo Atem in Calabria, e per questo devo ringraziare tutti i sindaci, che hanno dimostrato ampia disponibilità in questi mesi, e lo staff comunale che ha reso possibile raggiungere questo importante risultato”.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.