Stampa Stampa
19

PRESERRE (CZ) – L’ALLEGRIA DEL “GRAN CARNEVALE CINQUEFRONDESE”


Appuntamento 11 e 13 febbraio

di REDAZIONE

CINQUEFRONDI (RC) – 7 FEBBRAIO 2018 –  “L’amministrazione comunale, dopo il grande successo dello scorso anno e considerata la fattiva collaborazione delle varie associazioni cinquefrondesi, organizza nei giorni 11 e 13 febbraio 2018 il “Gran Carnevale Cinquefrondese”.

La sfilata dei carri allegorici si terrà domenica 11 febbraio alle ore 15:00 con partenza da Viale Sandro Pertini, per giungere in Piazza della Repubblica, dove i volontari del Servizio Civile animeranno la giornata”.

Lo comunicano il Sindaco Michele Conia e l’assessore all’associazionismo Roberta Manfrida.

“L’evento proseguirà martedì 13 febbraio alle ore 15:30 in Piazza della Repubblica, dove verrà premiata la maschera più originale e in serata si svolgerà la tradizionale rappresentazione della “Morte del Carnevale”.

Il Sindaco ringrazia le varie associazioni, i volontari del Servizio Civile e i volontari civici perché, ancora una volta, hanno dato disponibilità concreta a realizzare un evento che farà la gioia di tanti bambini e che, come lo scorso anno, accoglierà persone provenienti anche dai comuni vicini.

Trattasi di eventi ludici che però fanno crescere l’unità dell’intera comunità e supportano anche le nostre attività comunali”.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.