Stampa Stampa
76

PRESERRE (CZ) – LA “CARICA” DI MANNO: «VIA I “MERCANTI DAL TEMPIO”»


Grazioso Manno

Riceviamo e pubblichiamo: 

PRESERRE (CZ) – 11 FEBBRAIO 2018 – «Ho letto una lunga dichiarazione di Paolo Praticò, fino a qualche giorno fa dirigente del dipartimento Programmazione della Regione Calabria, e sono rimasto assolutamente sbalordito quando afferma che «sarebbe ingiusto non riconoscere i progressi fatti».

Io rispondo a lui e all’attuale governo regionale “presieduto” da Mario Oliverio in questo modo: ma Praticò e la giunta regionale dove vivono? Qual è lo sviluppo creato dalla spesa e dagli impegni dei fondi comunitari? Quanti posti di lavoro sono stati creati?

Ma si rendono conto questi signori che la Calabria sta diventando sempre di più “una terra per vecchi”? E che i giovani, tutti senza distinzione, laureati e non, lasciano a migliaia la Calabria per andare al Nord, fuori Italia e perfino in Australia?

Io credo che purtroppo “questi signori”, lautamente pagati con soldi pubblici (quindi da noi) abbiano perso il senso della realtà, chiusi nelle loro stanze ai piani alti della Cittadella regionale.

È arrivato il momento di fare piazza pulita di questi signori, che io paragono ai “mercanti del tempio ” ai tempi di Cristo. È arrivato il momento di scacciare questi mercanti che tanto, tanto, tantissimo danno stanno facendo alla Calabria».

Grazioso MANNO, presidente consorzio di bonifica “Ionio Catanzarese”

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.