Stampa Stampa
17

PRESERRE (CZ) – La Calabria celebra la festa del lavoro


primo maggio musica

La Cgil a Laino e la Cisl a Gioia. A Catanzaro stelle ai maestri. Il fine settimana sarà all’insegna del bel tempo, in aumento temperature

Fonte: ANSA 

PRESERRE (CZ) – 1 MAGGIO 2015 – La Calabria ha celebrato la festa del lavoro. A Laino Castello si è svolta la manifestazione della Cgil per la mobilità ed il lavoro ricordando l’operaio morto nel crollo della campata del viadotto dell’A3. La Cisl ha scelto il porto di Gioia Tauro ritenuto il volano dello sviluppo.

A Catanzaro il Prefetto Luisa Latella, ha consegnato le stelle al merito a 31 nuovi maestri del lavoro. A Melissa il sottosegretario al Lavoro, Teresa Bellanova, ha partecipato all’iniziativa del Pd.

Buone notizie, intanto, dal meteo. Il sole splende su tutta la Calabria e oggi è stata corsa verso il mare e la montagna. Il fine settimana sarà caratterizzato da bel tempo con temperature nettamente in rialzo.

A Catanzaro è stato preso d’assalto il Parco della Biodiversità. Affollate anche le principali località della costa ionica e tirrenica. Su tutte le principali strade della Calabria il traffico è regolare e non si segnalano problemi.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.