Stampa Stampa
23

PRESERRE (CZ) – INTIMIDAZIONI, MANNO: «PREOCCUPANTE ONDATA DI VIOLENZA»


Il presidente del consorzio di bonifica Ionio Catanzarese esprime solidarietà all’indirizzo del vice sindaco di Sant’Andrea Ionio Ivan Frustragli per il grave atto subito

di Franco POLITO

PRESERRE  –  16 MARZO 2016 – Solidarietà . Biasimo. Allarme per quello  che sta succedendo.

C’è tutto questo nelle parole che il presidente del consorzio di bonifica “Ionio Catanzarese” Grazioso Manno (in foto) usa per esprimere «ferma condanna del vile atto intimidatorio nei confronti del Vice Sindaco di Sant’Andrea Apostolo dello Ionio e amico Ivan Frustagli».

Manno non esita a dichiararsi basito e disgustato per l’ennesimo avvertimento a rappresentanti delle istituzioni per il solo fatto di svolgere un impegno civico in favore della comunità. «E’ evidente  – aggiunge – che proprio questo tipo di amministratori  sono le figure più esposte perché in prima linea ad affrontare con mezzi, sempre meno adeguati, le difficoltà».

Manno, inoltre, coglie, altresì l’occasione «per rinnovare la solidarietà mia personale e di tutto il consorzio anche al Sindaco Ramogida e all’intera amministrazione comunale di Sant’Andrea».

Poi la chiosa. «Ormai – conclude – è davvero  preoccupante l’ondata di violenza che colpisce gli amministratori pubblici che troppo spesso, sopratutto dei centri minori, finiscono nel mirino di attentatori».

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.