Stampa Stampa
3

PRESERRE (CZ) – Intimidazione Bova, domani Comitato ordine pubblico


Via Amendola, l'asfalto annerito dalla Fiat 500 EL, una delle due auto della famiglia Bova

Via Amendola, l’asfalto annerito dalla Fiat 500 EL, una delle due auto della famiglia Bova incendiate la mattina di Venerdì Santo

All’ordine del giorno una disamina sui risultati conseguiti con il piano nazionale “Focus ‘ndrangheta” e un’analisi sull’indimidazione subita dal consigliere regionale

di REDAZIONE

PRESERRE (CZ) – 8 APRILE 2015 – Il prefetto di Catanzaro, Luisa Latella, ha convocato per domani la seduta del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica.

All’ordine del giorno e’ prevista una disamina sui risultati conseguiti con il piano nazionale “Focus ‘ndrangheta”, promosso per contrastare la criminalità organizzata calabrese.

Nel corso dello stesso Comitato, però, è stata programmata anche una analisi, con le forze dell’ordine e la magistratura, sulla intimidazione subita dal consigliere regionale del Pd, Arturo Bova, al quale sono state bruciate due autovetture parcheggiate sotto casa.

Alla riunione, che si terrà nel pomeriggio nel palazzo della Prefettura di Catanzaro, è prevista la partecipazione dello stesso consigliere regionale.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.