Stampa Stampa
25

PRESERRE (CZ) – Incidente sulla 106, cinque feriti


AMBULANZA

Lo scontro è avvenuto fra due auto che hanno subito danni consisenti. Feriti trasportati all’ospedale di Soverato. Sul posto polizia stradale, vigili del fuoco e personale Anas

di Salvatore TAVERNITI 

PRESERRE (CZ) – 23 FEBBRAIO 2015 – Traffico rallentato stamane sulla statale 106 ionica tra Squillace e Copanello per via dell’ennesimo incidente stradale accaduto nella zona.

In particolare, l’incidente si è verificato intorno alle ore 11.30, tra il km 174,000 e il km 176,900, per cause in corso di accertamento. Due le autovetture coinvolte in uno scontro frontale-laterale e cinque le persone rimaste ferite, fortunatamente in maniera lieve. Le due auto hanno subito danni consistenti.

Nel tratto interessato l’Anas ha istituito il senso unico alternato. Sul posto è intervenuto il personale della polizia stradale del distaccamento di Soverato per le attività di accertamento della dinamica e per la gestione della viabilità.

I feriti sono stati trasportati nell’ospedale di Soverato da ambulanze del Suem 118 per accertamenti. Si è reso necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco di località “Caldarello” di Soverato, per la messa in sicurezza dell’impianto Gpl, di cui è dotato uno dei mezzi coinvolti, dal quale fuoriusciva del gas.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.