Stampa Stampa
149

PRESERRE (CZ) – IL MONTEPAONE CALCIO RIPARTE DA ALESSANDRO PISANO


Vecchia gloria del calcio montepaonese è il nuovo allenatore dei gialloverdi. “Nino” Raso confermato preparatore dei portieri

di Gia. RO.

PRESERRE (CZ) – 27 LUGLIO 2016 –  Con grande soddisfazione il presidente Pirrò, il co- presidente Lombardo e l’intera società dell’Asd Real Montepaone Calcio, squadra di Montepaone che milita in Prima Categoria, ufficializzano l’ingaggio di Alessandro Pisano, nel ruolo di allenatore della prima squadra e direttore tecnico del settore giovanile. 

«La scelta di affidargli l’incarico – afferma il direttore generale Gerace –  deriva dall’impegno, dalla passione e dalla competenza, che il mister ha dimostrato nelle precedenti esperienze». 

«Indimenticabili – aggiunge Gerace (suo compagno di Squadra ed ex allenatore), sono gli anni in cui Pisano, straordinario capitano giallo-verde, regalava intense emozioni a società e tifosi, che ad ogni partita gremivano lo stadio comunale, in località “Mannis”, per apprezzarne le gesta ed esultare ad ogni suo gol. Rimarrano per sempre nel cuore, dei tifosi e “non solo”, le sue magnifiche punizioni, vere e proprie opere d’arte». 

«Insieme all’ufficialità del nuovo mister – conclude Gerace – , arriva la conferma, come preparatore dei portieri, di Antonino “Nino” Riso, la cui figura, sarà fondamentale per garantire la loro crescita, necessaria per affrontare al meglio la nuova stagione».

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.