Stampa Stampa
74

PRESERRE (CZ) – GIOVANI MORTI SU 106, IL RICORDO DI “BASTA VITTIME”


“Ragazzi belli e pieni di sogni come tanti altri ragazzi calabresi”

di Fabio PUGLIESE “Basta Vittime Sulla Strada Statale 106”

PRESERRE (CZ) – 22 AGOSTO 2016 –  L’Associazione “Basta Vittime Sulla Strada Statale 106” comunica con dolore, rabbia e sgomento l’ennesima strage sulla “strada della morte”.

L’incidente, avvenuto alle 20:30 circa di ieri sera, sulla S.S.106 a Santa Caterina dello Jonio in provincia di Catanzaro ha visto una Fiat Panda con a bordo 5 ragazzi che rientravano da un matrimonio finire fuori strada. Le vittime sono due mentre una ferita è gravemente.

Questi sono i volti dei due giovani ragazzi calabresi, Lorena di 21 e Pasquale di 25 anni, che poche ore fa hanno perso la vita sulla S.S.106. Ragazzi seri, dolci, entrambi con tanti sogni e belle speranze davanti a loro che, come altri giovani, tantissimi giovani figli di Calabria, in pochi attimi sono finiti per sempre sull’asfalto della “strada della morte”.

Un pensiero vorrei rivolgerlo alle Famiglie che ora sono travolte da un dolore grande. Così come vorrei rivolgere un pensiero a Vittoria, Francesca ed Andrea, i tre ragazzi feriti gravemente, con la speranza che possano riprendersi e ritornare presto tra le braccia delle loro famiglie. Poi un invito a tutti gli Iscritti al Gruppo: una preghiera affinché la Madonnna e Santa Caterina possano aiutare i genitori, i parenti e gli amici di questi angeli a superare questo momento. Basta un minuto del nostro tempo che di sicuro non sarà sprecato.

 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.