Stampa Stampa
16

PRESERRE (CZ) – GINO MANCUSO PRESIDENTE FEDERAZIONE PROVINCIALE MEDICO SPORTIVA


“Catanzaro da Vivere”: «Altro tassello a sue qualità e competenze»

di REDAZIONE 

PRESERRE (CZ) –  30 SETTEMBRE 2016 –  “La rielezione di Gino Mancuso alla guida della sezione provinciale della Federazione medico-sportiva italiana è un dato che accogliamo in maniera assolutamente positiva.

Il voto, espresso all’unanimità dai medici della nostra provincia, testimonia la crescente autorevolezza che il dott. Mancuso ha assunto in ambito cittadino, regionale, nazionale e internazionale in questi anni. Esperto e apprezzato capo del pool anti-doping del Giro d’Italia, designato dalla Conferenza Stato-Regioni quale componente del Comitato tecnico-sanitario del Ministero della Salute, parte attiva nella squadra anti-doping delle Olimpiadi di Rio 2016, abbiamo più volte espresso il nostro plauso per il suo lavoro.

La rielezione alla presidenza della Federazione medico-sportiva della provincia di Catanzaro è solo un altro tassello che testimonia le riconosciute qualità e competenze di Gino Mancuso, e non fa che riempirci d’orgoglio, in quanto catanzaresi, per un nostro concittadino che continua a ricevere incarichi e onori meritatissimi”.

Lo afferma il gruppo consiliare Catanzaro da vivere.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.