Stampa Stampa
21

PRESERRE (CZ) – GASPERINA “A SPASSO NEL TEMPO”


Concorso fotografico per rivivere momenti che hanno caratterizzato la storia della comunità gasperinese

Articolo e foto di Gia. RO.

PRESERRE (CZ) – 4 GIUGNO 2016 –  La Consulta Giovanile di Gasperina e l’Amministrazione Comunale di Gasperina, organizzano, la prima edizione del concorso fotografico “Gasperina: a spasso nel tempo”.

Il concorso “Gasperina: a spasso nel tempo” nasce dall’esigenza di rivivere momenti che hanno caratterizzato la storia della comunità gasperinese attraverso la raccolta di materiale fotografico.  La partecipazione al concorso è completamente gratuita ed è aperta a tutti. I partecipanti dovranno inviare una o più fotografie digitali, in bianco e nero o a colori.

Il soggetto principale della foto dovrà essere Gasperina in tutti suoi aspetti: scorci cittadini, scene di vita quotidiana, tipicità, manifestazioni, eventi . Saranno escluse e non verranno pubblicate le immagini che, a insindacabile giudizio della giuria, siano contrarie all’ordinamento giuridico italiano, al buon costume, offensive del comune senso del pudore, ovvero inneggianti a discriminazioni razziali, ad apologie di reato o contrarie al rispetto per la natura e per gli animali.

Tra tutte quelle pervenute, le foto vincitrici saranno tre (3); due (2) saranno decretate vincitrici da una giuria, una (1) sarà decretata vincitrice dal giudizio popolare attraverso il social network Facebook, ovvero la foto con il maggior numero di “Mi Piace”.

Questo tipo di votazione partirà il 25 Luglio e si concluderà il 5 Agosto. Verrà valutata la singola immagine e non l’insieme delle stesse presentate dall’autore.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.