- PreSerre e Dintorni - http://www.preserreedintorni.it -

PRESERRE (CZ) – Gabriella Albano: “La nomina di Magro un’arma in più nella battaglia elettorale”

Gabriella Albano [1]

Gabriella Albano

Vitaliano Magro [2]

Vitaliano Magro

Il consigliere di Forza Italia parla di Magro come persona e politico <<che si è sempre contraddistinto per coerenza di idee e fermezza di ideali>>

di Redazione

PRESERRE (CZ) – 12 OTTOBRE 2014 – «La nomina di Vitaliano Magro a membro del direttivo nazionale dei giovani di Forza Italia inorgoglisce la comunità politica del centrodestra calabrese e sottolinea ancora una volta la capacità della nostra regione di esprimere valide figure anche nel panorama nazionale».

E’ quanto afferma Gabriella Albano, consigliere regionale di Forza Italia e vice coordinatore del partito azzurro a Palazzo Campanella.

 «Attivo da anni nel mondo dell’associazionismo politico e  già membro dell’esecutivo nazionale di Azione Universitaria, Magro si è sempre contraddistinto per coerenza di idee e fermezza di ideali, incarnando a pieno quel modello di politica sociale da sempre bandiera e vanto del centrodestra italiano. A lui non può che andare il mio personale augurio per il prestigioso incarico ricevuto con la speranza che questa nomina possa risvegliare dal torpore i tanti giovani calabresi delusi dalla politica e lontani dall’impegno in prima persona per il bene comune».

«Il suo contributo di idee e progetti – ha concluso l’esponente azzurro – sarà un’arma in più nella battaglia elettorale che ci vedrà impegnati a sostegno della candidatura di Wanda Ferro a presidente della regione».