Stampa Stampa
699

PRESERRE (CZ) – FRANCESCA COLOMBO, UNA MONTEPAONESE A “CADUTA LIBERA”


Giovane donna residente nella frazione marina della cittadina Ionica ha partecipato al fortunato programma di Gerry Scotti

Articolo e foto di Gia. RO. (Il Quotidiano del Sud)

PRESERRE (CZ) – 27 MARZO 2016 – Francesca Colombo, residente a Montepaone Lido è stata ospite come concorrente al fortunato e seguito programma Mediaset “Caduta Libera” condotto dal bravo Gerry Scotti.

Feancesca, sposata con figli, si è  fatta condurre per mano da Gerry che con le sue domande incalzanti, crea nella trasmissione, grazie anche alla presenza della botola, ampi consensi e Francesca ha ben figurato partecipando per due puntale consecutive.  

Caduta libera!”, il quiz show condotto da Gerry Scotti vi lascerà senza fiato! Dopo il grande successo,  è tornato in Italia, in esclusiva su Canale 5, l’unico gioco in cui i concorrenti vengono eliminati… in caduta libera!

colombo due

Come funziona il gioco? In ogni puntata, un concorrente è al centro di una pedana, sopra una botola pronta ad aprirsi e ad “accoglierlo” alla prima risposta sbagliata. Contro di lui dieci sfidanti, posizionati su dieci botole uguali. Il concorrente, di volta in volta, sceglie un avversario da sfidare e deve superare una serie di duelli a suon di domande.

In ogni duello, il concorrente e lo sfidante prescelto, a turni alterni, devono rispondere, in pochi secondi, alla domanda posta da Gerry, completando una o più parole, di cui vengono visualizzate solo alcune lettere. Passo dopo passo, se il concorrente riesce a “far fuori” i suoi sfidanti, può arrivare a vincere un ricco montepremi!

L’appuntamento con “Caduta libera!” è da lunedì a sabato alle 18.45 su Canale 5!

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.