Stampa Stampa
11

PRESERRE (CZ) – FORZA ITALIA RIPARTE DAI GIOVANI: UN CATANZARESE NEL COORDINAMENTO REGIONALE


Si tratta di Francesco Bagnato. «Prometto impegno e abnegazione per il futuro»

di Francesco LULISSIANO 

PRESERRE (CZ)- 27 SETTEMBRE 2015 –  Il catanzarese Francesco Bagnato è un nuovo membro del Coordinamento Regionale di Forza Italia Giovani.

A renderlo noto è stato nei giorni scorsi il numero uno della delegazione giovanile azzurra calabrese, Luigi De Rose che si è detto «certo dell’apporto che il nuovo membro saprà dare nel promuovere le iniziative e i progetti dedicati al mondo giovanile in ambito territoriale».

Grande soddisfazione per la nomina è stata espressa anche dai vertici regionali e nazionali della compagine forzista: per Emanuela Altilia, membro dell’Ufficio di Presidenza di Forza Italia Calabria, «la nomina di Francesco Bagnato rappresenta un ulteriore, importante, passo in avanti non solo per ciò che concerne rinnovamento della componente giovanile in Calabria ma anche per ciò che riguarda il rafforzamento del partito nella provincia di Catanzaro, i cui ranghi sono ora più che mai chiamati ad una prova d’orgoglio per uscire definitivamente dal torpore».

Identico il parere di Vitaliano Magro, delegato catanzarese in seno al Coordinamento Nazionale di Forza Italia Giovani: «Passione e dinamismo sono ingredienti fondamentali per qualsiasi movimento giovanile attivo nella società, lo sono ancor di più per il nostro, intenzionato a riprendere la via della crescita attraverso l’articolazione di messaggi politici nuovi. Bagnato ha dimostrato di possedere queste
qualità e la sua nomina non può che avere il duplice  sapore di sfida e di opportunità: una carta che noi giovani vogliamo lanciare al partito calabrese per indicare la via per uscire dall’empasse».

Da par suo il nuovo membro del coordinamento ha inteso solo «ringraziare il partito per la fiducia accordata», promettendo «impegno  e abnegazione per il futuro».

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.