Stampa Stampa
23

CATANZARO – FI, SANTACROCE RESPONSABILE PROVINCIALE DIPARTIMENTO GIUSTIZIA


Nomina, dopo consultazioni, approvata da vertici partito

di REDAZIONE

CATANZARO – 13 MARZO 2016 – Da poche settimane attivo su tutto il territorio regionale, il Dipartimento Giustizia nato all’interno di Forza Italia Calabria è già a lavoro per l’individuazione delle figure professionali che faranno parte del team organizzativo.

Ieri mattina, l’avvocato Sabrina Rondinelli, responsabile del Dipartimento Giustizia, insieme alla Coordinatrice regionale, l’onorevole  Jole Santelli e insieme al Coordinatore provinciale Forza Italia Catanzaro, l’onorevole Domenico Tallini hanno nominato l’avvocato Frank Mario Santacroce, responsabile del dipartimento per l’intero territorio provinciale del capoluogo.

“La nomina – ha affermato l’avvocato Rondinelli – arriva dopo una serie di consultazioni e sono soddisfatta dell’immediata approvazione da parte dei vertici del partito”.

“Il lavoro che ci attende  – ha aggiunto –  è corposo e compresso e sono convinta che il collega Santacroce possa dare un grande contributo al Dipartimento vista la sua esperienza importante, sia nell’ambito forense sia sul piano politico. A lui vanno i migliori auguri di buon lavoro e un sentito ringraziamento per aver accettato una sfida cosi delicata”.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.