Stampa Stampa
55

PRESERRE (CZ) – EVA HENGER “FA TAPPA” A MONTEPAONE


In Calabria per spettacoli, è stata ospite di un noto hotel cittadino

Articolo e foto di Gianni ROMANO (Il Quotidiano del Sud)

PRESERRE (CZ) –  Tappa a Montepaone, centro jonioc del Soveratese, per la nota attrice Eva Henger, in Calabria per spettacoli. Cena in uno storico hotel cittadino, menù tutto mare per la nota attrice e consueto bagno di folla tra foto di rito e autografi.

Appena diciassettenne, viene eletta Miss Teen Ungheria 1989. Poi nel 1990 diventa Miss Alpeadria a Villach, ingaggiata dall’agenzia italo-ungherese Blue Angels. Nel 1995 sfila per la stilista Chiara Boni.

Trasferitasi in Italia conosce Riccardo Schicchi, che sposerà nel 1994 e dal quale avrà due figli, Mercedesz (1991) e Riccardino (1995), e inizia a esibirsi nei locali romani dell’agenzia Diva Futura e in altri locali lap dance in tutta Italia debuttando nel 1997 nel mondo dell’hard con il film Finalmente pornostar, sotto la regia del marito.

Diretta oltre che dal marito, anche da Joe D’Amato, girerà una ventina di film hard (anche se lei continua ad affermare di averne girati solo quattro e che gli altri sono fatti con scene tagliate da quei quattro). Abbandonate le scene dei film hard nel 2001, dopo aver preso parte al reality La fattoria, venne lanciata da Riccardo Schicchi nel mondo della televisione cominciando la carriera di soubrette/ospite televisiva. Ha avuto una piccola parte in E adesso sesso (2001, Carlo Vanzina) in una scena comica sexy soft con Edelweiss.

 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.