Stampa Stampa
24

PRESERRE (CZ) – EURO.SOUL 2016: OGGI LA COPPA SCHUMAN, SFIDE TRA PICCOLI CAMPIONI


Tre società sportive del soveratese si sfideranno in un mini torneo molto particolare

 di REDAZIONE

 PRESERRE (CZ) – 4 MAGGIO 2016 –  Oggi pomeriggio con la Coppa Schuman, Euro.Soul 2016 abbraccia nuovamente la città di Catanzaro.

 Presso il Centro Commerciale Le Fontane, con il supporto organizzativo e logistico del negozio Decathlon, la Coppa Schuman permetterà a tre società sportive del soveratese di sfidarsi in un mini torneo di calcio molto particolare.

 L’appuntamento per i piccoli pulcini partecipanti inizia alle ore 14. I campioncini saranno invitati a scoprire, attraverso un video didattico, Mamma Europa.Alle 14:30 calcio d’inizio, sei avvincenti match per sei squadre rappresentanti i 6 Paesi fondatori dell’allora Comunità Europea (oggi UE) … e poi la sorpresa del “Terzo Tempo”. Tante emozioni, tanto divertimento per ripartire insieme dall’educazione alla cittadinanza europea e attiva.

 Un’ edizione della Coppa Schuman in cui l’associazione Jump – Gioventù in riSalto, promotrice, sarà aiutata dall’associazione C.A.O.S. (Cittadinanza Attiva Obiettivo Soverato) e dai ragazzi della Decathlon che si sono fatti trovare disponibili e sempre sorridenti per accogliere uno dei momenti più intensi e significativi di Euro.Soul 2016 che vuole incontrare i più piccoli per parlare in maniera semplice e “colorata” di Europa.

 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.