Stampa Stampa
43

PRESERRE (CZ) – EURO.SOUL 2016, MARTEDI’ LA PRESENTAZIONE UFFICIALE


Incontro con i giornalisti della stampa e delle TV locali e regionali al Museo Marca di Catanzaro

di Fra. PO.

PRESERRE (CZ) –  28 APRILE 2016 –  Al via l’evento ufficiale di apertura di Euro.Soul 2016:il Festival dell’Europa. L’incontro  –  conferenza stampa è fissato per il giorno 2 Maggio 2016, ore 17:30 presso la sala conferenze del Museo Marca di Catanzaro in Via Alessandro Turco.

Nel corso dell’appuntamento con i giornalisti della stampa e delle Tv locali, verranno presentati i temi affrontati dal Festival, gli eventi ed i partner grazie alla cui collaborazione è stato possibile promuovere una evento culturale interregionale e di dimensione internazionale che coinvolgerà ben 8 città calabresi, dal 2 al 9 Maggio 2016.

La data del 9 Maggio, giorno di celebrazione della dichiarazione di Schuman, diventa il momento conclusivo di Euro.Soul 2016 che, nella sua seconda edizione, ha scelto come tema principale: “Ri-partire dall’educazione”.

Nel frattempo gli organizzatori ricordano che è attiva la pagina istituzionale del Festival www.eurosoul.eu da cui si potrà  meglio visionare il ricco programma di appuntamenti previsto e tante altre novità.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.