Stampa Stampa
85

PRESERRE (CZ) – DOPPIO INCIDENTE, LA 106 NON PERDONA (AGGIORNATO)


Nel pomeriggio scontro tra una Fiat Punto e una Fiat Seicento in località Costa degli Aranci. In serata un’altra Punto si ribalta a Satriano

di Fra. PO.

PRESERRE (CZ) – 5 SETTEMBRE 2017 –  Ancora lei. Non è una bella donna. E nemmeno una tenera donzella che aspire a diventarlo. Di bello ha solo le straordinarie località che attraverso. Per il resto è solo, o quasi, una storia di sangue e di morti sull’asfalto.

Anche una volta la strada Statale 106 ha confermato la sua fama di arteria che sempre più spesso diventa una trappola. Oggi non ci è scappato il cadavere ma questo non basta a ridimensionare la sua pericolosità.

Lo hanno sperimentato nel tardo pomeriggio una Fiat Seicento e una Fiat Punto. Per cause in corso di accertamento, i due mezzi si sono scontrati all’altezza di località “Costa degli Aranci”, nel territorio di Stalettì. Non si conosce, al momento, se ci siano stati feriti.

L’impatto ha determinato forti rallentamenti in direzione Soverato  – Catanzaro. Intervenuti un’ambulanza, i carabinieri e la Polizia.

E lo ha sperimentato in serata un’altra Fiat Punto, ribaltatasi poco lontano da Soverato, in territorio di Satriano, nella zona in cui sorge una nota concessionaria di automobili. 

Alla guida del mezzo, un uomo di 70 anni, residente a Cardinale, seguito dal figlio a bordo di un’altra auto. Da quanto appreso non avrebbe riportato nessuna conseguenza.

Sul posto il 118 e i vigili del fuoco. Inevitabile un  ulteriore rallentamento del traffico.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.