Stampa Stampa
154

PRESERRE (CZ) – DEFIBRILLATORI A FARMACIE, C’E’ ANCHE GASPERINA


Progetto presentato domani nella sala Giunta della Provincia di Catanzaro

di REDAZIONE 

PRESERRE (CZ) – 15 GENNAIO 2016 –  Gasperina avrà un defibrillatore. La Provincia di Catanzaro, l’Università “Magna Graecia” – Centro di ricerche Interregionale per la sicurezza alimentare e la salute (Irc  –  Fsh), Federfarma Catanzaro e l’Ordine dei Farmacisti della Provincia di Catanzaro hanno promosso un progetto per assicurare la pronta disponibilità di defibrillatori all’esterno di 11 farmacie della provincia di Catanzaro. E la farmacia di Gasperina è stata annoverata nel progetto.

“Il tutto  – si legge in una nota dell’amministrazione comunale di Gasperina –  verrà presentato domani, sabato 16 gennaio, alle ore 16.00, presso la Sala Giunta della Provincia di Catanzaro alla presenza di Enzo Bruno (Presidente della Provincia di Catanzaro), del Professor Vincenzo Mollace (Presidente Scuola di farmacia e Nutraceutica. Responsabile Scientifico Irc – Fsh – Università degli Studi “Magna Graecia” di Catanzaro), del dottor Vitaliano Corapi (Presidente Ordine dei  Farmacisti della Provincia di Catanzaro e Componente Comitato Centrale Fofi) e del dottor Vincenzo Defilippo (Presidente Unione Regionale Titolari di farmacia della Calabria e Presidente di Federfarma Catanzaro)”.

Saranno, inoltre, presenti, Gregorio Gallello, Sindaco di Gasperina, e il dottor Alessandro Macrina, titolare della farmacia gasperinese. Oltre a quella di Gasperina le altre farmacie coinvolte nel progetto sono Farmacia Defilippo snc (Girifalco), Farmacia Corapi (Chiaravalle), Farmacia Fiorenza (Davoli), Farmacia Murone (Montepaone), Farmacia Elky-Ciacci (Catanzaro), Farmacia Scavelli (Soveria Mannelli), Farmacia Sangiuliano (Soverato), Farmacia Iannacchero E.(Gizzeria), Farmacia Apollo (Carlopoli), Farmacia Mazzei (San Pietro Apostolo) e Farmacia Michienzi (Acconia di Curinga).

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.