Stampa Stampa
37

PRESERRE (CZ) – DA SOVERATO A CASTROCARO, NUOVE VOCINE CERCASI


Grande traguardo per i giovanissimi allievi della Scuola di Musica di Soverato Associazione Musicale “U. Pacicca” 

Articolo e foto di Gianni ROMANO (Il Quotidiano del Sud)

PRESERRE (CZ) – 29 APRILE 2017 –  Si è tenuta  presso il Teatro Comunale di Soverato la selezione ufficiale regionale per giovanissimi talenti dai 4 ai 14 anni Vocine nuove Castrocaro.

La giuria altamente qualificata e tecnica è stata  presieduta dal M° Gaetano Romeo responsabile regionale di Vocine Nuove Castrocaro. L’evento organizzato dall’Associazione Musicale “U. Pacicca” Città di Soverato con la direzione artistica del M° Luigi Tedesco coadiuvato dal M° Eleonora Pisano insegnanti entrambi della Scuola di Musica della medesima associazione.

La manifestazione, che ha avuto grande rilievo non solo a Soverato ma in tutto il comprensorio; Soverato e Praia a mare sono stati gli unici centri regionali per la selezione del prestigioso concorso di Castrocaro.

Oggi, sabato 29 aprile, domani, domenica 30, si terrà il concorso a Castrocaro e parteciperanno gli allievi sia interni dell’ Associazione Pacicca che gli allievi esterni selezionati a febbraio contestualmente seguiranno corsi con maestri del Concorso .Testimonial di Vocine Nuove Castrocaro 2017 è il cantante Povia.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.