Stampa Stampa
14

PRESERRE (CZ) – CROTONE, ZENGA: «GIOCANDO COSI’ CONQUISTEREMO ALTRI PUNTI»


“Stiamo avendo continuità nelle prestazioni”

Fonte: TUTTOSPORT.COM

PRESERRE (CZ) – 4 FEBBRAIO 2018 –  Walter Zenga, allenatore del Crotone e grande ex dell’Inter, si gode il punto strappato ieri sera a una big del campionato e l’applauso di tutto lo stadio: “Per il mio staff vedere la squadra giocare con questa personalità in uno stadio come questo, senza quasi mai soffrire, è una grandissima soddisfazione – spiega a Premium Sport – Gara particolare contro l’Inter? Sì, come sempre.

Anche due anni fa con la Samp a Genova era stato un momento complicato. Non è facile giocare contro il tuo passato, dentro la testa e il cuore ti passa dentro tutto: non è semplice. Abbiamo rischiato e sono convinto che giocando così conquisteremo altri punti. Stiamo avendo continuità nelle prestazioni. Dell’Inter parlerà Spalletti che è un grande allenatore.

Ho accennato un saltello durante il coro della curva nord? Sono dettagli di vita che lasciamo stare. Io ero in Curva dove sono adesso tanti ragazzi. Sono cose goliardiche che non offendono nessuno.

Cosa ho detto a Eder a fine primo tempo? Con lui ho un rapporto speciale, abbiamo passato poco tempo insieme alla Samp ma con me ha fatto 9 gol in 12 partite. E’ un professionista esemplare”.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.