Stampa Stampa
38

PRESERRE (CZ) – CRIMINALITA’, BOVA: «GRATTERI A CATANZARO OMAGGIO A ENTUSIASMO COLLETTIVO CITTA’»


“Profonda conoscenza fenomeno garanzia di risultati”

di REDAZIONE 

PRESERRE ( CZ) – 17 MAGGIO 2016 – “L’insediamento del nuovo Procuratore Capo di Catanzaro, dott. Nicola Gratteri, accompagnato da un discorso gigantesco, nella sua semplicità e praticità, rende omaggio all’entusiasmo collettivo che, da diversi giorni, si è materializzato in ogni angolo della città per questa importante nomina operata dal Csm”.

Lo afferma in una nota il presidente della Commissione Speciale Regionale contro la ‘Ndrangheta Arturo Bova.

“La profonda conoscenza del fenomeno mafioso nei più diversi modi di atteggiarsi e materializzarsi – aggiunge Bova -, unitamente alla sperimentata capacità organizzativa, che è capace di vantare il Procuratore ci rassicura su come altri e più prestigiosi traguardi si aggiungeranno ai notevoli risultati già raggiunti da chi lo ha preceduto, pur costretto a lavorare in condizioni di estrema carenza di risorse umane ed economiche”.

“Devo inoltre riscontrare – conclude Bova –   che l’annuncio riguardante il fondo di 10 milioni di euro accantonato dal Governo centrale per la ristrutturazione dell’ex Ospedale Militare, da adibire poi a sede della Procura di Catanzaro, e l’impegno personale assunto relativamente alla risoluzione dell’annosa vicenda degli usi civici, più che un auspicio costituiscono una prova tangibile dell’avvio di un nuovo ciclo. Al dott. Gratteri e a tutto l’Ufficio di Procura vanno dunque i miei più sinceri auguri di un buon lavoro”.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.