Stampa Stampa
13

PRESERRE (CZ) – CONTRO LA CRISI “O TI FORMI O TI FERMI”


Corso di formazione organizzato a Catanzaro dalla Prosocial in collaborazione con l’ente formativo “Formazione e Sviluppo”

di REDAZIONE

PRESERRE (CZ) –  17 MARZO 2017 –  Cavalcare la crisi – O ti formi o ti fermi: è questo è il tema dell’innovativo e sperimentale corso di formazione organizzato a Catanzaro dalla Prosocial di Antonio Caserta in collaborazione con l’ente formativo “Formazione e Sviluppo”.

Obiettivo del corso è quello di dare un sostegno concreto alle aziende fornendo loro le adeguate conoscenze e gli strumenti più adatti per il raggiungimento dei traguardi di crescita e il rilancio delle proprie attività. Pensato per un numero ristretto di partecipanti e basato su stimoli emozionali (circa il 70%) ed aspetti fiscali, burocratici ed amministrativi, il corso avrà luogo nei giorni 24 e 25 Marzo presso la sala “Il Piccolo” del Teatro Politema di Catanzaro.

Un evento unico nel suo genere – garantiscono gli organizzatori – impreziosito dalla presenza di relatori di grande spessore e di rilevanza internazionale. Si comincerà giorno 24 alle ore 14.30 con la relazione di Monica Soggiu (President’s Team di Neolife International) sulle Fasi del nostro modo di pensare e I Principi delle Relazioni Umane per poi rilassarsi con un coffee break e riprendere la fase di studio con le relazioni di Giuseppe Aci (Esperto di Network Marketing) sui Tipi di Clienti e Lo Stile del Venditore; il secondo giorno sarà invece inaugurato dall’analisi di Giovanni Balletta (già Dirigente incaricato Agenzia Entrate) sugli Adempimenti Fiscali per poi proseguire con una riflessione sul Mercato del lavoro, sulla Gestione e l’Amministrazione delle Risorse Umane, sugli Stili di Leadership e di Comunicazione e sulla Creazione di valore all’azienda a cura del Consulente del Lavoro Nicola Manno; alle 11.00 il coffee break, poi, la nuova sessione di studio su Mete ed Obiettivi e L’arte della comunicazione (Soggiu), su Mente positiva – mente negativa e Come motivare i dipendenti ed auto-motivarsi (Aci); previsto anche un lunch break, poi chiusura affidata ad Angelina Badolato (Dott.ssa in Scienze Sociali, già Formatore UNICAL) con una relazione dal titolo Dal Gruppo al Team.

Per ricevere ulteriori informazioni o iscriversi al corso si prega di contattare la segreteria entro e non oltre il 22 Marzo. Nel caso in cui le richieste superino il numero massimo di posti disponibili, potrà essere organizzata una seconda edizione del corso. E’possibile inoltre visitare il sito formasvil.it, recarsi presso la segreteria organizzativa del corso, sita in Catanzaro, via A. Scopelliti 60, dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 oppure chiamare il numero 0961.774431.

 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.