Stampa Stampa
117

PRESERRE (CZ) – COMUNALI, “RIPENSIAMO CHIARAVALLE” SI PRESENTA AGLI ELETTORI


Candidato a sindaco è Mimmo Donato. Appuntamento oggi alle 17,30 a Palazzo Staglianò

di Franco POLITO

PRESERRE (CZ) – 29 APRILE 2016 –  Comunali a Chiaravalle Centrale, entra nel vivo la campagna elettorale. Non che fino ad ora gli schieramenti che hanno deciso di “darsi battaglia” siano rimasti a guardare, ma quando arriva il momento delle “presentazioni ufficiali” la musica cambia. Comincia a suonarsi un altro spartito. Volenti o nolenti, anche nel centro più grosso delle Preserre Catanzaresi, è e sarà così.

Oggi pomeriggio, anche se la lista e bella e pronta già da un pezzo anche se l’ultimo tassello è stato aggiunto qualche giorno addietro, uscirà definitivamente allo scoperto “Ripensiamo Chiaravalle. Insieme si Può”, schieramento con Mimmo Donato candidato a sindaco.  In lista con lui, candidati alla carica di consigliere comunale, ci saranno Pina Rizzo, Liberata Donato, Stefania Fera, Elisa Fera, Gianfranco Corrado, Claudio Foti, Alfredo Pileggi, Michele Sanzo, Sergio Garieri, Antonio Macrì, Brunello Santoro e Gregorio Maiolo.

Cambiamento, rinascita, legalità, trasparenza sviluppo reale del territorio, amministrazione sensibile, partecipata e aperta sono i must attorno ai quali ruota il programma amministrativo. «Un blocco di idee – sottolinea Donato – infarcito di entusiasmo, impegno e amore per Chiaravalle frutto di un lavoro costante che dura da anni al servizio della collettività».

L’appuntamento è alle 17,30 a Palazzo Staglianò.

 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.