Stampa Stampa
49

PRESERRE (CZ) – “COMANDA” IL MOVIMENTO 5 STELLE


Primo partito nei Comuni delle preserre catanzaresi. Attivisti pronti alla sfida delle Regionali: a casa la vecchia partitocrazia

 di REDAZIONE  

PRESERRE (CZ) – 11 MARZO 2018 – “Gli attivisti 5 Stelle delle Preserre catanzaresi ringraziano tutti gli elettori che hanno tributato ampi consensi ai candidati del Movimento alle Politiche del 4 marzo scorso”.  

Lo si legge in una nota a firma del costituendo “meet-up delle Preserre e delle Serre”. 

“Con 816 voti e il 30,65 per cento dei consensi ottenuti alla Camera – prosegue il comunicato – il Movimento 5 Stelle è di gran lunga e  indiscutibilmente il primo partito a Chiaravalle Centrale. Ma lo è anche a San Vito sullo Ionio, con 257 voti, a Cardinale con 309, a Cenadi con 101, ecc. Dunque, tutte le Preserre hanno dato un segnale chiaro e forte di cambiamento”.  

“Il crollo del Partito Democratico su tutta la linea – evidenzia la nota – si accompagna alle polemiche stucchevoli di queste ultime ore, tutte interne al centrodestra, dove amici e nemici di vecchia data si sono ritrovati di nuovo accomunati da obiettivi analoghi ma con risultati piuttosto scarsi e deludenti. Insomma, nulla di nuovo… 

L’unica vera novità certificata è rappresentata dal Movimento 5 Stelle che, adesso, ha l’obbligo morale di capitalizzare i risultati fin qui ottenuti, puntando ai prossimi appuntamenti elettorali, a cominciare dalle Regionali del 2019”.  

“Dopo aver mandato a casa gran parte della vecchia partitocrazia – conclude il documento – adesso l’obiettivo dichiarato è quello di completare l’opera a tutti i livelli, Regione Calabria compresa.

Le Preserre e le Serre non mancheranno la sfida”.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.