Stampa Stampa
77

PRESERRE (CZ) – COLATA POLARE, ARPACAL: «FARA’ ANCORA FREDDO»


Anche nelle prossime ore temperature resteranno molto basse

di REDAZIONE 

PRESERRE (CZ) – 8 GENNAIO 2017 –  La preannunciata area depressionaria posizionata sull’Europa centro orientale, continua ad inviare sul nostro paese masse d’aria molto fredda, con nevicate anche a quote basse e disegnando paesaggi inediti per la nostra regione.

Lo rende noto il Centro Funzionale Multirischi dell’Arpacal. In diverse località calabresi nella notte il termometro è sceso ampiamente sotto lo zero termico. La temperature più base si sono registrate a Botte Donato-16,8 e Camigliatello – Monte Curcio-16,8. Attualmente, nonostante un fisiologico innalzamento delle temperature, in diverse località, continuano a registrarsi temperature prossime allo zero.

Anche per le prossime ore le temperature resteranno molto basse, determinando diffuse formazioni di ghiaccio, specie nelle aree interessate dalle precipitazioni, per cui si invitano gli utenti stradali alla massima prudenza.

Il Centro Funzionale Multirischi dell’Arpacal continuerà a monitorare l’evolversi delle condizioni meteorologiche ed a fornire il necessario supporto alle strutture operative dislocate sul territorio

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.