Stampa Stampa
118

PRESERRE (CZ) – CHIARAVALLE DEL PALLONE DISEGNA IL FUTURO SOGNANDO IL RIPESCAGGIO IN PROMOZIONE


Sodalizio giallo nero al lavoro per progettare la prossima stagione. Domani conferenza stampa presentazione programmi societari

Fonte: TELEJONIO

PRESERRE (CZ) – 14 LUGLIO 2016 –  Si sa il pallone è fatto per farlo rotolare. Chiaravalle del pallone, è già al lavoro per programmare il futuro della squadra giallonera. Domani primo appuntamento, con la conferenza stampa di presentazione dei programmi societari che si terrà al centro sportivo Foresta.

Non è roba da soli addetti al lavori, ma si tratta di una partecipazione libera, spontanea che richiamerà a Foresta, imprenditori locali, giovani volenterosi del calcio in città e naturalmente l’amministrazione comunale, che per forze di cose, dovrà dare man forte alla causa. Per il momento sono tenuti sottochiave i giocatori che andranno a sposare la causa del Chiaravalle. Identico il discorso per quanto riguarda il tecnico che dovrebbe sedere sulla panca del comunale Foresta.

L’unica certezza è quella data dal presidente del sodalizio Massimo Bencivenni che assieme agli uomini che compongono lo staff come Peppe Maellare, Nicola Fera sono già al lavoro per programmare futuro e obiettivi. Si parla già di domanda depositata in Lega per far disputare al Chiaravalle il campionato di Promozione, ma in questo frangente, non manca certo la concorrenza con le altre squadre del girone reggino e di quello cosentino, come la storia insegna sempre le più blasonate.

Solo ambizioni e sogni che potrebbero restare nel cassetto, ha affermato, qualcuno a denti stretti. Ma si sa, sognare non costa nulla. Chi bene incomincia (domani pomeriggio ore 18 al centro sportivo Foresta) potrebbe essere a metà dell’opera. Quest’anno l’opera potrebbe essere la coesione sociale nel segno dello sport. Quello autentico, tanto per intenderci, riservato a quanti il calcio lo masticano.

 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.