Stampa Stampa
13

PRESERRE (CZ) – CATANZARO, UNA CITTA’ IN FESTA


Da oggi fino al 26 luglio con l’iniziativa organizzata dall’associazione “The Best Show”

di REDAZIONE 

PRESERRE (CZ) – 23 LUGLIO 2017 –  Tutto pronto per Catanzaro in Festa.

Siamo ormai alle porte dell’attesa festa organizzata dall’associazione The Best Show che si doveva svolgere la scorsa settimana dal 13 al 16 luglio, poi rinviata per una mancata concessione a causa della sovrapposizione di altri eventi. Ma come dice un proverbio, tutto è bene, quel che finisce bene.

Si parte quindi oggi, domenica 23 , ore 21:30 con il gruppo “ La Terza Classe “, band emergente che sta spopolando in Italia e all’Estero con la sua musica e che ha partecipato al noto programma televisivo Italia’s Got Talent.

Si proseguirà poi domani, lunedì 24 dalle ore 21:00 con il Gran Gala di Calabria e il Musical La Bella e La Bestia a cura della ASD Baila.

Giorno 25 Luglio, alle 21:30 sarà la volta della musica popolare con il gruppo Taranta Live che esalterà e farà ballare il pubblico Catanzarese.

A conclusione della manifestazione,  giorno 26 Luglio,  ci saranno più appuntamenti. Dalle 18:00 si esibiranno artisti di strada di livello nazionale ed internazionale, alle 21:00 il gruppo Hamnésis con musica anni 70 e per concludere, dalle 22:00 il sosia numero uno al mondo, riconosciuto, di Adriano Celentano, con la sua band di 12 elementi.

Un personaggio che abbraccia tante generazioni e certamente scalderà il cuore dei tanti che parteciperanno entusiasti.

Tutte le serate verranno svolte in Piazza Prefettura per trascorrere insieme ai cittadini momenti di allegria e gioia, rivitalizzando così il centro storico di Catanzaro.

Il presidente Davide Clodomiro, invita tutti a partecipare, soprattutto per gratificare l’impegno, lo sforzo e il lavoro svolto, per regalare alla città questo spettacolo gratuito.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.