Stampa Stampa
9

PRESERRE (CZ) – CARNEVALE, SU CORSO MAZZINI SFILA LA COSENZA BELLA E FESTOSA


Ieri manifestazione con tante e colorate mascherine

di REDAZIONE 

COSENZA – 1 MARZO 2017 – “Oggi (ieri, ndr) su corso Mazzini abbiamo visto sfilare la Cosenza che più ci piace, bella e festosa, rappresentata dai nostri bambini e ragazzi, dai loro insegnanti, dalle loro famiglie. Ringrazio tutti per questa partecipazione calorosa, esplosione di spensieratezza ma anche viva testimonianza di quanto sia importante coinvolgere i cittadini dentro la città, nelle iniziative promosse dal Comune”.

Lo ha detto il sindaco di Cosenza, Mario Occhiuto, che questa mattina ha percorso l’isola pedonale insieme a mille piccoli in maschera, per la gran parata del “Martedì grasso”, attraversando il Mab insieme agli alunni delle scuole.

“Plaudo all’intuizione degli assessori Matilde Spadafora Lanzino e Rosaria Succurro – ha aggiunto Occhiuto – per l’idea di rendere le scuole protagoniste del nostro Carnevale. Mille giovanissimi cittadini, col supporto dei docenti e dei dirigenti scolastici, hanno realizzato costumi bellissimi nel segno della creatività e della cultura, con tanti riferimenti alla storia di Cosenza”.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.