https://117.18.0.19/ https://117.18.0.17/ https://117.18.0.18/ https://202.95.10.186/ https://ipweek.nipo.gov.ua/-/ https://xyz.tde.fi/pkv/ https://xyz.tde.fi/bandarqq/ https://xyz.tde.fi/dominoqq/ https://majalahjogja.com/mpo/ https://majalahjogja.com/bandarqq/ https://majalahjogja.com/dominoqq/ Slot 77 https://writerwork.xsrv.jp/robopragma/ https://writerwork.xsrv.jp/wp-content/bandarqq/ bandarqq dominoqq https://jftbasic.com/bonus-new-member/ https://jftbasic.com/modul/slot-pulsa/ https://jftbasic.com/modul/slot-maxwin/ https://jftbasic.com/modul/slot-kamboja/ https://jftbasic.com/modul/slot-thailand/ https://www.ffp.asso.fr/temp/pkv/ https://www.ffp.asso.fr/temp/bandarqq/ https://www.ffp.asso.fr/temp/dominoqq/ https://www.ffp.asso.fr/template/slot-bonus/ https://www.neotiahospital.com/dominoqq/ https://www.neotiahospital.com/bandarqq/ https://www.neotiahospital.com/robopragma/ https://prosulut.com/wp-content/slot-thailand/ https://prosulut.com/robopragma/ dominoqq bandarqq dominoqq https://www.muistiliitto.fi/bandarqq/ https://tengerenge.com/polygon/bandarqq/ https://tengerenge.com/alchemy/dominoqq/ https://tengerenge.com/jasa/pkv-games/ https://www.jayanewslive.com/bandarqq/ https://www.jayanewslive.com/dominoqq/ https://www.jayanewslive.com/pkv/ https://hpnonline.org/wp-content/xrp/ https://hpnonline.org/wp-content/-/bandarqq/ https://hpnonline.org/wp-content/-/dominoqq/ robopragma slot pulsa slot toto pkv games https://maximafoundation.org/ https://gsconsultants.lk/bandarqq/ https://gsconsultants.lk/dominoqq/ pkv games https://revistacipa.com.br/judi-bola-euro-2024/ pkv games https://ashleyadillon.com/ slot77 judi bola https://acapulco.gob.mx/mailer/ https://acapulco.gob.mx/tys/docs/ https://acapulco.gob.mx/pcivil/css/ https://acapulco.gob.mx/pcivil/uac/ https://acapulco.gob.mx/pcivil/recomendaciones/ pkv games dominoqq bonus new member slot depo 5k pkv games slot thailand slot garansi kekalahan slot dana situs toto slot thailand slot gacor mpo play slot bri slot bca slot dana slot mahjong ways slot77 slot77 slot123 pkv games pkv games pkv games pkv games pkv games bandarqq dominoqq dominoqq dominoqq dominoqq MPO mpo play mpo play bandarqq bandarqq pkv games pkv games pkv games jam hoki main slot jam hoki main slot bandarqq bandarqq pkv games bandarqq bandarqq bandarqq bandarqq dominoqq dominoqq dominoqq pkv games pkv games pkv games pokerqq slot indonesia dominoqq bandarqq pkv games bandarqq pkv games pkv games
https://inamikro.id/robopragma/ https://inamikro.id/slot-depo-10k/ https://teradata.co.id/dana/ https://elektropsdku.unpam.ac.id/slot-hoki/ https://elektropsdku.unpam.ac.id/pyramid-slot/ https://elektropsdku.unpam.ac.id/slot-depo-10k/ https://elektropsdku.unpam.ac.id/slot-garansi-kekalahan/ https://perpus.smkn1bangsri.sch.id/files/robopragma/ https://perpus.smkn1bangsri.sch.id/wp-includes/pyramid/ https://perpus.smkn1bangsri.sch.id/files/bonus-new-member/ https://nazidan.smkn1samarinda.sch.id/senna/depo-50-bonus-50/ slot thailand https://bpsk.kuningankab.go.id/indosat/ https://dlh.cirebonkab.go.id/robopragma/
Stampa Stampa
200

PRESERRE (CZ) – CALCIO – L’orgoglio Nuova Valle all’assalto della Fortitudo Lamezia


Il presidente della Nuova Valle Emilio Truglia, per il ritorno in Prima punta sui giovani
Il presidente Emilio Truglia ha caricato a dovere l’ambiente

Grande attesa per lo scontro diretto di domani tra le prime della classe nel Girone D di Seconda Categoria. Entrambe potrebbero essere promosse direttamente in Prima. Truglia: <<C’è un solo risultato, la vittoria>>

di Franco POLITO

PRESERRE (CZ) – 10 GENNAIO 2015 – Nuova Valle contro Fortitudo Lamezia: la partita dell’anno. O quasi. La gara in grado di fare da spartiacque definitivo tra le due battistrada e le inseguitrici. Il match che potrebbe spaccare definitivamente la classifica. Che recita: prima Fortiduto Lamezia, seconda, a sette lunghezze, Nuova Valle, terzo, distanziato di otto punti, Caraffa.

Continuando così, la Nuova Valle, non avrebbe difficoltà a concludere il torneo con un margine di 10 punto dalla terza in classifica. Tradotto, a fine stagione di questo entusiasmante girone D di Seconda Categoria potrebbe essere promossa direttamente in Prima assieme alle Fortitudo.

Domani, però, penultima del girone d’andata, tra le mura amiche del Comunale di Vallefiorita bisogna battere i proprio i lametini. Che sono forti. Fino ad ora hanno sempre ottenuto i tre punti. Neanche la Nuova Valle scherza con due pari, una sconfitta e il resto tutte vittorie.

<<Siamo stati proprio sfortunati ad avere nel girone una squadra che viaggia tanto forte – commenta il presidente della Nuova Valle Emilio Truglia – Senza una Fortitudo così in palla saremmo primi. Ciò significa che l’intero staff dirigenziale, quello tecnico e tutta la rosa hanno fatto bene il loro compito>>.

La forza dell’avversario non è un alibi per “mantenere lo stesso ritmo”. La Nuova Valle non si arrende. Fino a quando la matematica non emetterà il suo verdetto i bianco blu punteranno al primo posto. <<Domani bisogna solo vincere per accorciare le distanze – aggiunge Truglia – . Poi, per un eventuale sorpasso, tutto dipenderà da qualche passo falso della Fortitudo e dalla nostra bravura ad approfittarne>>.

L’ambiente è carico. La squadra è carica. <<Mister Pietro Rosanò e l’allenatore – calciatore Palmiro Vitaliano – commenta ancora Truglia – hanno preparato a dovere la sfida facendo leva sullo storico orgoglio della nostra squadra. I ragazzi sono consci del valore della posta in palio e si sono allenati con scrupolo>>.

Orgoglio e tecnica. Sono le armi vincenti della Nuova Valle 2014 – 2015. Gli attori chiamati a interpretarli sono lo zoccolo duro della squadra e il resto della rosa. Tra i veterani ci sono Gianmarco Truglia, Ciccio Sestito, Vincenzo Barbieri e Alessandro Merenda. Stanno facendo da chioccia a tanti bravi giovani del posto. Oltre a loro, novità di quest’anno, il bomber di qualità Serratore il talentuoso 18enne Angelo Conte.

<<Tutti stanno dando il massimo – conclude il presidente – Domani, anche con l’aiuto del pubblico che, siamo sicuri, accorrerà numeroso, faranno l’impossibile per ottenere la vittoria e continuare a coltivare il sogno del ritorno in Prima Categoria. Sarà una bella sfida. Contro un avversario di valore. Ma tra le nostra mura amiche è dura per tutti>>.

La Fortitudo Lamezia è avvisata.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.