Stampa Stampa
9

PRESERRE (CZ) – “BASTAVITTIME106” DIVENTA UN’APPLICAZIONE


Presentazione  oggi, alle 10:30,  nella sala Oro della Cittadella Regionale in località Germaneto a Catanzaro. Un dispositivo tecnologico utile alla vita di quanti lo utilizzeranno e che consente anche di essere di aiuto alla vita degli altri

di REDAZIONE 

 CATANZARO – 23 NOVEMBRE 2017 –   L’Associazione “Basta Vittime Sulla Strada Statale 106” oggi, 23 novembre, presso la Cittadella Regionale in Località Germaneto a Catanzaro presenterà l’applicazione per dispositivi mobile (smartphone), “Bastavittime106”, un prodotto tecnologico che sarà distribuito gratuitamente sugli store (Google Play e Apple Store).

 Il Direttivo dell’Associazione, per la presentazione di questo importante strumento tecnologico ha scelto la “casa del popolo calabrese” dove, oggi, nella Sala Oro alle 10:30, avrà luogo una conferenza stampa alla quale sono stati invitati tutti gli organi di informazione regionale.

 Poche le indiscrezioni che trapelano sull’Applicazione “Bastavittime106”: è un dispositivo ricco di funzioni che sarà utile per la vita di quanti la utilizzeranno e che consente anche di essere di aiuto alla vita degli altri.

 Come? Sarà illustrato domani nell’ambito della conferenza stampa di presentazione dove sono attesi tra i presenti il Presidente della Regione Calabria Gerardo Mario Oliverio, gli assessori regionali Roberto Musmanno e Francesco Russo oltre ad una delegazione del Compartimento per la viabilità della Calabria di Anas Spa.

 L’iniziativa, che ha ottenuto il Patrocinio morale gratuito della Regione Calabria, è molto sentita dai componenti dell’Associazione e sarà introdotta e moderata dalla giornalista Rosy Urso: nella conferenza stampa saranno illustrate le principali funzioni dell’applicazione ma anche le finalità e gli obiettivi che intende raggiungere questo importante strumento innovativo e tecnologico di sicurezza stradale. 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.