Stampa Stampa
30

MONTEPAONE (CZ) – ARRIVA “SALUTA ANDONIO” E SI RIDE A CREPAPELLE


Per le vie di Montepaone Lido il ragazzino che sta facendo impazzire il web con i suoi video girati in macchina col padre

Articolo e foto di Gianni ROMANO (Il Quotidiano del Sud) 

MONTEPAONE (CZ) –  21 NOVEMBRE 2017  – Vip a spasso per Montepaone lido.

In occasione dell’inaugurazione dell”History Cafè” tra le centinaia di presenze, uno in particolare ha catalizzato la serata, Marco Morrone più famoso con il suo tormentone “Saluta Andonio” che ha conquistato il web in questo ultimo periodo creando una nuova web star. 

E subito in tema al suo ingresso con il suo “Buonaseraaaa” scatenando risate e ammirazione tra i tanti fan presenti, solite foto e autografi di rito. Protagonista un ragazzino di nome Marco che con i suoi video è riuscito a raccogliere milioni di visualizzazioni. Tutto grazie all’accento cosentino e ad una semplicità che ha conquistato gli utenti di Internet.

Era il 2015 quando Marco si trova in auto con suo padre e decide di girare un video, proprio come fanno tanti altri ragazzi della sua età, per poi caricarlo su Youtube. Durante la clip però fa qualcosa di diverso da chiunque altro e pronuncia quelle due parole che lo renderanno famoso: “Saluta Andonio”.

Da allora sul web non si parla d’altro e quella frase è diventata nel corso dei mesi un vero tormentone tanto che ad oggi il primo video caricato dal ragazzo conta circa 3 milioni di visualizzazioni. Dopo il successo su Youtube il ragazzo si è spostato anche su Facebook, dove ha realizzato la pagina “Saluta Andonio il vero”, collezionando in breve tempo migliaia di like e condivisioni.

Da allora il ragazzino ha pubblicato diversi altri video, tutti in cui appare insieme al padre in giro per Cosenza.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.