Stampa Stampa
431

PRESERRE (CZ) – ANDREA CASTA RITORNA AL MAMA’S CLUB DI SOVERATO


L’entertainer bresciano con il suo violino elettrico accompagnerà il djset di Ciuffo storico dj della Riviera Romagnola

 di REDAZIONE

 PRESERRE (CZ) – 24 GIUGNO 2016 –  Andrea Casta, violinista ed entertainer molto richiesto in Italia e all’estero, dopo un tour senza sosta in club e Festival di tutta Italia, domani, sabato 25 giugno, approda in Calabria al Mama’s Club di Soverato.

 L’artista è reduce da recenti successi internazionali a Dubai, in Turkmenistan, in Croazia e prima a Città del Messico dove ha accompagnato i djset del dj e produttore internazionale Andrea T Mendoza, anche direttore artistico del Mama’s.  Listener (3)

Cantante e violinista, Casta ha maturato una visione musicale e un’esperienza artistica unica grazie ad un utilizzo del violino elettrico molto personale e contemporaneo.

 Negli ultimi anni ha intensificato le sue collaborazioni con i dj, diventando uno dei performer più richiesti nel panorama dance.

 Dal 2002 è stato cantante di Domenica In per 2 edizioni, tra i protagonisti del musical Fame – Saranno Famosi, ha presentato programmi TV su Raidue, Raisat, Gambero Rosso TV e il “Tribute Band Show” su La3TV. Nel 2012 ha pubblicato il suo primo lavoro discografico “ROOM 80” reinterpretando i grandi classici internazionali degli anni 80.

 Nel 2015 nasce il nuovo progetto Andrea Casta & the Heroes:  in tour insieme alla sua nuova band Andrea rende omaggio alla grande storia del pop-rock.

 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.