Stampa Stampa
134

PRESERRE (CZ) – Anas: limitazioni al traffico, per lavori, sulla “Trasversale delle Serre”


Un tratto della Trasversale

Un tratto della Trasversale delle Serre

Fino a domenica 7 giugno 2015, sarà chiusa al traffico la rampa n.4 dello svincolo di “Torre di Ruggiero”. Limitazioni anche sulla “Tirreno Inferiore”

di REDAZIONE

PRESERRE (CZ) – 12 MAGGIO 2015 – L’Anas comunica che, per lavori, saranno attivate limitazioni al traffico sulle strade statali 182 “Trasversale delle Serre” e 18 “Tirrena Inferiore”, tra le provincie di Cosenza e Catanzaro.

In particolare, fino a domenica 7 giugno 2015, sarà chiusa al traffico la rampa n.4 dello svincolo di “Torre di Ruggiero”, all’altezza del km 27,330 della strada statale 182 “Trasversale delle Serre”, in provincia di Catanzaro. Il provvedimento si rende necessario, per consentire i lavori alla paratia del muro di contenimento, in prossimità della rampa n.4 dello svincolo di “Torre di Ruggiero”.

Durante le limitazioni, i veicoli saranno deviati sulla rampa n. 3 del medesimo svincolo, attraverso l’istituzione di un senso unico alternato, regolato da impianto semaforico.

Fino a mercoledì 13 maggio 2015, sarà attivo un senso unico alternato, regolato da impianto semaforico, anche sulla strada statale 18 “Tirrena Inferiore”, dal km 323,454 al km 323,594, all’interno della galleria “San Lucido”, in provincia di Cosenza.

Il provvedimento si rende necessario per eseguire i lavori di spostamento di cavi in fibra ottica, all’interno della galleria.

A partire da oggi 12 maggio 2015 e fino a sabato 16 maggio 2015, sarà istituito un senso unico alternato – regolato da impianto semaforico – sulla strada statale 18 “Tirrena Inferiore”, dal km 259,115 al km 259,355, nel Comune di Scalea (CS). Il provvedimento, in vigore nella fascia oraria 5,00 – 11,00 – si rende necessario per consentire alla Società Telecom Italia, di eseguire interventi urgenti relativi al piano digitale banda ultra larga e sviluppo digitale.

Ai veicoli in avvicinamento all’area di cantiere, sarà imposto il limite di velocità di 30 km/h e il divieto di sorpasso.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito webhttp://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas. 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.