Stampa Stampa
18

PRESERRE (CZ) – AL VIA RACCOLTA FIRME “POTERE AL POPOLO” CANDIDATI VIBO


Amerigo Fiumara (uninominale alla Camera), Ferruccio Codeluppi (proporzionale alla Camera) e Lina Leuci (uninominale al Senato)

di REDAZIONE

PRESERRE (CZ) – 22 GENNAIO 2018 –  E’ ufficialmente partita anche in Calabria la raccolta delle firme di “Potere al popolo” a supporto dei candidati che si presenteranno nei collegi uninominali e plurinominali di Camera e Senato.

Candidati che, è bene ribadirlo, sono stati scelti dal “basso” ovvero da oltre 180 assemblee territoriali che si sono tenute sull’intero territorio nazionale.

Nel basso jonio catanzarese, serre, preserre e vibonese i tanti attivisti si sono già mobilitati per conseguire il primo importante obiettivo politico del Movimento, annunciando che in tutti i Comuni del territorio sarà possibile apporre la propria firma negli appositi moduli. Inoltre verranno organizzate iniziative utili a creare aggregazione e partecipazione attiva attorno ad un progetto che sta riscontrando sempre maggiori consensi in un popolo deluso e amareggiato dalla situazione politica attuale prospettata da vecchie e nuove formazioni partitiche.

La prima scadenza da considerare è quella del 28 gennaio, giornata in cui bisognerà presentare le firme a sostegno dei candidati che nel territorio di riferimento sono Amerigo Fiumara (uninominale alla Camera), Ferruccio Codeluppi (proporzionale alla Camera) e Lina Leuci (uninominale al Senato).

«Noi nasciamo dal basso – ha dichiarato la portavoce del Movimento Viola Carofalo dopo aver depositato presso la Camera dei Deputati il simbolo di Potere al Popolo – da chi in questi anni ha costruito una risposta sui territori alla crisi provando a rispondere ai bisogni della maggioranza.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.